Buongiorno, ho acquistato un zwift cog e installato su elite direto xr-t, il quale ho risulta essere aggiornato, ho aperto la app zwift companion e aggiornato lo zwif cog, e fin qui tutto ok… il problema e’ che la app zwift non si aggancia con il blue thoot allo zwift coq e quando inizio una attivita qualsiasi la app zwift companion non legge nessun dato della mia velocita potenza e quantaltro. Ho provato a disistallare entrambe le app, ma con bessun risultato.
Mi dispiace che tu stia riscontrando problemi con le connessioni Bluetooth, stavo esaminando i tuoi registri recenti e ho notato alcune disconnessioni tra i sensori di cadenza e potenza, condividerò con te alcuni passaggi in modo che tu possa completarli seguendo questo articolo.
È importante menzionare che il cambio virtuale è compatibile con l’ultima versione del firmware installata sul tuo trainer, ti chiedo di controllare se stai utilizzando l’ultima versione del firmware e anche di essere in grado di eseguire una calibrazione, tutto questo dall’applicazione del tuo trainer.
Spero che questo ti aiuti e se non funziona per te, non esitare a scriverci a support@zwift.com.