Nessun Segnale [March 20,2024]

Ho zwift da circa un anno e lo abbiamo sempre utilizzato da tre dispositivi differenti senza nessun problema.
Da circa un mese su uno dei dispositivi dopo 20 minuti di allenamento il rullo si disconnette e compare la scritta “nessun segnale”, la velocità, cadenza e potenza diventano 0.
Sia l’app Zwift che l’hardware sono aggiornati all’ultima versione, ma il problema continua ad esserci.

Google translate:
I have had Zwift for about a year and we have always used it from three different devices without any problems.
For about a month on one of the devices, after 20 minutes of training the trainer disconnects and the word “no signal” appears, the speed, cadence and power become 0.
Both the Zwift app and the hardware are updated to the latest version, but the problem continues to exist.

What device are you using? If on a PC or Mac, you can upload a log file at zwiftalizer.com and this might help determine what is causing the drop out. Could be signal interference?

please list the specs of your equipment, what devices are you using, what trainer, etc…

Benvenuti nei Forum @antonio_maggiore. Questo è Juan di Zwift. Apprezzo che tu abbia dedicato del tempo a condividere il tuo problema di connessione in questo spazio. Capisco quanto sia essenziale per te mantenere connesso il tuo trainer per continuare a goderti i nostri percorsi virtuali.

Dopo aver dato un’occhiata al tuo account, ho notato che hai perso i dati del tuo trainer a causa di interruzioni Bluetooth provenienti dal tuo trainer. La causa più comune di questo problema è l’“accoppiamento deviato”, ovvero quando il tuo dispositivo si accoppia con un’altra app o un altro dispositivo (come direttamente il tuo telefono o computer) invece che solo con l’app Zwift.

Controlla se hai qualcos’altro che potrebbe associare e bloccare la connessione, come un’unità principale, un dispositivo mobile o qualcosa del genere.

Ti incoraggio a dare un’occhiata a questo articolo per escludere le possibili cause in cui potresti inserirti, lì troverai alcune soluzioni per la risoluzione dei problemi.

Se il problema persiste, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti.

Ho utilizzato Google Translate per tradurre la mia risposta.