Problemi connessioni multiple bluetooth

Ciao. Sto usando i rulli directo xr da tempo con apple tv e fascia cardio garmin. Questa settimana ho comprato zwift cogk.e pulsanti. Il problema si pone se devo collegare tutto perxhè apple tv ha capacità massima di 2 connessioni. Se uso companion mi collega cog e pulsanti ma nulla altro. Dopo entrando in zwift con rilevamento tramite companion, vede il rullo ma non rileva la potenza e resistenza (solo cadenza). Mi sapete dare u a mano? Senza software zwift tutto viene rilevato correttamente. Grazie

Ciao Davide,

Benvenuto nel forum! Sono Alejandra di Zwift.

L’Apple TV ha un limite di connessione Bluetooth di due dispositivi, il che può causare problemi quando si cerca di associare l’allenatore Directo XR, la fascia cardio Garmin, Zwift Cog e i pulsanti tutti insieme.

Assicuratevi che il telefono o il tablet che esegue Companion sia sulla stessa rete Wi-Fi della Apple TV e accedete allo stesso account Zwift su entrambi. Quindi, accoppiare tutti i dispositivi tramite l’app Companion e non direttamente tramite Apple TV. Questa configurazione dovrebbe consentire a Zwift di rilevare correttamente potenza, resistenza e cadenza.

Se il problema persiste, non esitate a contattarcie saremo lieti di assistervi.

Buona giornata.

Ho provato con 2 telefoni diversi (android) ma companion rileva solo Cog e Pulsanti ma non il rullo e la fascia cardio nonostante questi siano visibili tra gli apparati bluetooth e collegabili da altre app.

Ho gia installato l ultima versione di companion.

Ci sono altre prove che potrei fare?

Grazie

Ciao, ho il tuo stesso problema . Te hai risolto ?

No purtroppono