Problemi con ZwifPower

Ciao,
Gentilmente chiedo aiuto per un problema che ho con ZwifPower.
Da aprile 22 ho cominciato ad usare Zwif, ho partecipato a molti eventi senza mai aver fatto un test FTP, ad un certo punto Zwif mi ha assegnato un valore FTP di 296 w. Quindi dovevo partecipare a tutti gli eventi con il gruppo B. Mi connettevo con una Smart bike (proform tour de france. Da settembre la mia Smart bike proform si è rotta, quindi ho acquistato un tacx neo bike.
Mi sono subito reso conto che i watt che esprimevo con proform non erano gli stessi.
Quindi ho deciso di fare un FTP test, infatti il risultato era di 250 watt. Oggi il mio problema è che ZwifPower, nonostante abbia modificato i miei nuovi valori (250 watt) continua a considerarmi un ciclista di classe B. Quindi vengo squalificato dalle classifiche finali con il simbolo UPG.
La mia domanda è, è possibile cancellare i vecchi valori e inserendo i nuovi?
Grazie. Domenico

Going from your Proform Spin bike to a the Neo Smartbike is likely quite different in terms of accuracy so send an email to zwiftpower@zwift.com and mention what has happened, when you replaced your spin bike, and also reference your ZwiftPower ID and they may reset your Cat.