Ciao a tutti,
Sto riscontrando da diverse settimane un problema con il contatore watt di zwift, in quanto, nonostante abbia aggiornato la app all ultima versione, non mi è possibile superare i 400w, posso pedalare con tutta la forza che ho ma non va oltre, ha cambiato i sensori di cadenza e velocità ma non ho risolto il problema, cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo
Unsupported Trainers.
“ Since Zwift is unable to accurately estimate trainers we don’t support, your wattage will be capped at 400w when using a speed sensor.”
“Poiché Zwift non è in grado di stimare con precisione i formatori che non supportiamo, il tuo wattaggio sarà limitato a 400w quando si utilizza un sensore di velocità”
A ho capito, però sto utilizzando dei sensori Garmin, possibile che non vadano bene?questo problema è nato da un giorno all altro dopo un aggiornamento
I’m not sure I understand why you think your Garmin sensors are not working.
What trainer are you using?
Non sono sicuro di capire perché pensi che i tuoi sensori Garmin non funzionino.
Che allenatore stai usando?
Sto usando dei semplici rulli, e non riesco a capire se il problema dei watt è legato all applicazione che ha un problema o altro, l unica cosa che so per certo è che ha sempre funzionato senza problemi e ad un certo punto ha smesso