Rullo zycle smart z pro

Ciao a tutti.
Ho provato a fare la calibrazione del rullo ma non è possibile farla visto che zwift mi richiedere di andare a 131 km/h , una cosa poco fattibile.
Il mio problema è questo: quando faccio gli allenamenti zwift mi richiedere un wattaggio e in teoria il rullo dovrebbe tararsi su quel vantaggio e quindi farmelo mantenere lasciando a me solo la variazione della frequenza di pedalata invece i miei watt a prescindere dalla cadenza sono sempre superiori a quelli richiesti (circa 10 watt in più). Com è possibile? Succede anche a voi? Avete soluzioni? Vi ringrazio in anticipo

I believe that trainer cannot be calibrated.

For any trainer, calibration should be done using the manufacturer’s app. Don’t use the Zwift calibration feature. Although it doesn’t seem like this trainer can be calibrated, the app will allow you to install firmware updates.

Grazie… mi hai dato una conferma sulla calibrazione. Però non capisco lo sfasamento di circa 10 watt in positivo rispetto a quelli richiesti

Ciao anche io ho il problema con lo ZYCLE zpro sulla calibrazione del rullo come
Posso rimediare al problema?
Grazie molte