Creare evento [March21, 2024]

Buongiorno Sono nuovo di questa applicazione volevo chiedere come si fa a creare un evento privato solo per alcune persone, e qual è il costo dell’applicazione e dove si paga perché non riesco a trovare Grazie

Zwift is $15/15euros a month. You should be able to pay at zwift dot com/billing/membership (make the dot a . ).
You can set up a private event using Meetups. In the Companion App, go to events at the bottom, and toward the top there will be cycling/running/meetup options. Click on meetups, and you can create a new one and invite people you follow/ who follow you (I can’t remember which one) to it. Is that what you are looking for?

Google Translate:
Zwift costa 15/15 euro al mese. Dovresti essere in grado di pagare su zwift punto com/billing/membership (crea il punto a . ).
Puoi organizzare un evento privato utilizzando Meetup. Nell’app complementare, vai agli eventi in basso e verso l’alto ci saranno le opzioni di ciclismo/corsa/incontro. Fai clic su Meetup e puoi crearne uno nuovo e invitare le persone che segui/che ti seguono (non ricordo quale). È questo quello che stai cercando?

Si esatto, ma gli altri devono aver pagato per partecipare ai miei eventi?

As far as I know, you would have to be subscribed in order to join meetups. You might be stopped once the free trial is up, if you haven’t paid.

Per quanto ne so, dovresti essere iscritto per partecipare ai meetup. Potresti essere fermato una volta scaduta la prova gratuita, se non hai pagato.

Ciao @Flavio_Nappi. Sono Juan di Zwift. Apprezzo che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua richiesta su questo spazio. Capisco quanto sia importante per te goderti Zwift con i tuoi amici.

Come menzionato da @Hans_Whipple, il modo più semplice è creare un incontro. Se vuoi saperne di più, consulta questo articolo.

D’altra parte, puoi creare un club. I creatori di club devono essere abbonati Zwift paganti, essere un ciclista o un corridore di livello 5+ e avere un account in regola. Tutti i membri del club devono avere più di 16 anni. Qui puoi trovare le domande più frequenti a riguardo.

Se desideri diventare un membro, visita questo collegamento. Se c’è qualcos’altro con cui possiamo aiutarti, faccelo sapere. Sei sempre più che benvenuto.

Ho utilizzato Google Translate per tradurre la mia risposta