Lingua italiana

Vorrei che venisse tradotto iIn italiano quello che mi appare sul video perché non parlo inglese, mi basterebbe anche in spagnolo. Qualcuno suggerisce soluzione?

Can anyone help Angela - is there a way of making the text in game appear in languages other then English? In this case Italian or even Spanish?

Non so Angela - non ho mai provato - ma ho chiesto…

Ho pensato che Zwift si traducesse in lingue diverse, anche se non sempre perfettamente. Quale parte di Zwift non viene mostrata in italiano?

1 Like

In iOS, there’s English, Français, Italiano, Deutsch, Espanol, Chinese, Korean and Japanese.

Ho iOS ma mi da in italiano solo alcune cose le conversazioni no. Anche quando faccio work out è tutto in inglese

2 Likes

È lo stesso in francese - ho scelto l’inglese, non capivo il « francese » usato.

Buongiorno a tutti sapreste dirmi come visualizzare la classifica della attività appena terminata?

Credo che tu abbia recentemente finito un giro di gruppo. Le corse di gruppo, che sono di un tempo prestabilito, non forniscono una classifica o un ordine di finitura effettivo e i risultati o l’analisi della tua corsa di gruppo non appaiono nel gioco Zwift o nei rapporti della tua app Companion.

Se tu fosse stato in una gara, i risultati verrebbero visualizzati sullo schermo mentre attraversi il traguardo e un riepilogo dei risultati della gara apparirebbe sulla tua app Companion.

Se desideri vedere un’analisi del tuo potere per le corse di gruppo ed eventi (e le gare, dove viene mostrata la posizione finale) dovresti connetterti a ZwiftPower che è gratuito.

[Modifica. In alcuni luoghi la traduzione ha cambiato o mescolato le parole gare, cavalcare e correre ]

Grazie tante jan_attoe

1 Like

comunque dato che ci sono aggiornamenti un giorno si e uno pure… si potrebbe implementare le altre lingue quando si fanno gli esercizi cosi da capire meglio e non solo in inglese

Condivido perfettamente Alex