Arresto anomalo con windows 11

Per due anni non ho mai avuto problemi, non si bloccava mai ora, ho difficoltà a fare un allenamento o una gara, nel 90% dei casi si blocca e mi rimane la schermata ferma, sento i suoni del gioco ma sul pc tutto bloccato e fermo, è diventato molto frustrante, ho provato ad abbassare la risoluzione grafica, a cambiare connessione internet ma il problema non è cambiato.
Se mi collego sul telefono cellulare android non succede niente mentre con i due computer con Windows 11 il problema si ripete in continuazione, è molto frustrante…ultimamente ho comprato i Play controllers ma il problema è peggiorato, una volta che collego tutto dopo pochi minuti sono costretto a riavviare perchè non mi permette di riprendere il gioco…spero di poter risolvere il problema perchè non è più accettabile.

I dati del mio pc:
Dispositivo: Acer_2022
Processore: 12th Gen Intel(R) Core™ i3-12100 3.30 GHz
RAM Installata: 8,00 GB (7,78 GB utilizzabile)
Programma operativo: Windows 11 - 64 bit, processore basato su x64 Versione 22H2

This sounds like a video driver problem. What is the GPU in your system? If you’re using Intel integrated graphics, and it is a desktop computer with room for a dedicated GPU card, I would shop for a used Nvidia GPU to install in it. It’s a nice computer for Zwift but crashes related to Intel integrated graphics are not unusual, and you would get much better graphics in Zwift by using a real GPU. It’s a worthwhile upgrade for a machine as good as your Acer.

You can find some GPU recommendations in this article:

You can also contact Zwift support and tell them you want to provide log files for them to analyze. They will almost certainly tell you to reinstall or update the video driver as the first step.

ciao Mauro, purtroppo ultimamente succede spesso anche a me. cosa che prima non è mai successa,
Hai risolto il problema e come? loro danno colpa al pc ma io non ho cambiato nulls e non ho mai avuto problremi,
ciao e grazie se mi puoi aiutare